GNOME 3 Launch Party organizzato dal team italiano di GNOME

Potevamo forse mancare? No di certo. Il team italiano di GNOME è lietissimo di invitarvi all'esclusivissimo party di festeggiamento per il rilascio di GNOME 3. Avremo l'opportunità di incontrarci, divertirci, provare il nuovo GNOME 3 e non ultimo dedicare un bel po' di tempo a raffinare la traduzione italiana di GNOME :)

Dove

Il luogo scelto è Bologna, presso la Sala consiliare del quartiere Porto (Via dello Scalo 21 -- Google Maps - Open Street Map). Per la cena e dopocena ci sposteremo sicuramente in un luogo più consono a sfrenati festeggiamenti e libagioni, ma al momento non abbiamo ancora deciso quale.

Quando

Sabato 9 aprile, a diverse ore del giorno e della notte, in particolare:

  • a partire dalle 10.00 per chi volesse anche partecipare al Translation sprint;

  • a partire dalle 16.30 per chi volesse assistere alle sole presentazioni e dimostrazioni di GNOME 3;
  • dopo cena per chi volesse alzare i calici al cielo e brindare all'inizio di un nuovo entusiasmante corso del nostro ambiente desktop preferito.

Cosa faremo

Il programma preciso è ovviamente tenuto segretissimo :D

Possiamo però rivelarvi che nell'arco della giornata ci dedicheremo a rifinire, migliorare e completare la traduzione di GNOME 3, possibilmente cercando di iniziare a tradurre la nuova guida per l'utente.

Nelle presentazioni poi vi mostreremo le novità del nuovo desktop, a partire dalla attesissima GNOME Shell, senza però lasciare da parte un po' di informazioni utili e interessanti per chi volesse sviluppare applicazioni per GNOME.

Infine canteremo e rideremo con giubilo attorno a un tavolo ricco di cibo e bevande, gentilmente offerto da voi stessi a voi stessi.

Chi ci sarà

Se volete farci sapere che sarete dei nostri, anche per capire quanto lungo dovrà essere quel tavolo, potete lasciare la vostra firma qui sotto oppure iscrivervi alla LoCo Directory di Ubuntu.

ThreePointZero/LaunchParty/Italy/GNOMEItalia (last edited 2011-03-26 12:03:30 by LucaFerretti)